Preghiera di consacrazione alla Madonna di Fatima
Preghiera adatta per affidare sé stessi e i proprio cari all'intercessione materna della Beata Vergine Maria di Fatima
Preghiera adatta per affidare sé stessi e i proprio cari all'intercessione materna della Beata Vergine Maria di Fatima
Oggi siamo invitati a contemplare la Santa Famiglia nella casetta di Nazareth, – dove Maria e Giuseppe sono intenti a far crescere, giorno dopo giorno, il fanciullo Gesù -, quale esempio santissimo per le famiglie cristiane che ne invocano il necessario aiuto.
Il prossimo 2 ottobre, al Santuario delle Grazie di Brescia, in occasione del ritiro del primo sabato del mese, avrà luogo la Consacrazione del Montfort e il suo rinnovo. L'11 settembre iniziano le tre settimane preparatorie.
Il prossimo ritiro si terrà sabato 4 settembre al SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA STELLA DI CELLATICA.
Il 25 giugno 1981 la Santa Vergine sarebbe apparsa nel villaggio di Medjugorie e avrebbe lasciato il suo primo messaggio a sei ragazzi, divenuti poi un gruppo stabile di “veggenti”: Marija Pavlović Lunetti,…
Con il passare del tempo, a contatto con la pelle e altre sostanze, la catenella tende a ossidarsi e ad assumere una patina di colore grigio scuro. A chi la…
Questa fu la richiesta che la Beata Vergine “Rosa Mistica” fece a Pierina Gilli, la mistica che si offrì per la salvezza delle anime, a Montichiari (BS), l’8 dicembre del 1947.
«La beatissima Vergine Maria nel primo istante della sua concezione, per una grazia ed un privilegio singolare di Dio onnipotente, in previsione dei meriti di Gesù Cristo Salvatore del genere umano, è stata preservata intatta da ogni macchia del peccato originale». (Ineffabilis Deus, 1854)
Primo sabato del mese: LA DEVOZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
La descrizione della Santa Vergine Maria nelle testimonianze dei veggenti di Guadalupe, La Salette, Fatima, Kibeho e Medjugorje Che aspetto ha Maria Santissima? L'iconografia della Vergine Maria, la rappresentazione…