
“Scrivi queste promesse che, oggi, ti dico:
Io prometto all’Anima che, con frequenza, viene a visitarMi in questo Sacramento dell’Amore, di riceverla amorevolmente, insieme a tutti i Beati e agli Angeli del Cielo; che ogni sua visita sarà scritta nel Libro della sua Vita e le concederò:
- Tutte le Grazie richieste davanti all’Altare di Dio, in favore della Chiesa, del Papa e delle Anime Consacrate.
- L’eliminazione del Potere di Satana dalla sua persona e dai suoi cari.
- La protezione speciale in caso di terremoti, di uragani e di altri disastri naturali, che potrebbero colpirla.
- Sarà tenuta separata dal Mondo e dalle sue attrattive, che sono causa di perdizione.
- L’elevazione dell’Anima, affinché desideri solo raggiungere la Santificazione, in vista della Contemplazione eterna del mio Volto.
- La riduzione delle pene del Purgatorio dei suoi Cari.
- La mia Benedizione per tutti i progetti materiali e spirituali che potrà intraprendere, se saranno per il Bene della sua Anima.
- Riceverà la mia Visita, in compagnia di mia Madre, nel momento della sua morte.
- Sentirà e capirà le necessità delle persone per le quali prega.
- L’Intercessione dei Santi e degli Angeli, nell’ora della morte, per diminuire la pena temporale.
- Che il mio Amore susciti Sante Vocazioni Consacrate a Dio, tra i suoi Cari ed Amici.
- L’Anima, che conserverà una vera Devozione alla mia Presenza nell’Eucaristia, non si dannerà e non morirà senza i Sacramenti della Chiesa.
(Gesù alla mistica Catalina Rivas)

Condividi:
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa